preloder

I nostri massaggi

Interrompere la routine quotidiana e trovare il tempo da dedicare alla cura del tuo benessere psicofisico sono requisiti fondamentali per il raggiungimento di un migliore stato di forma e di salute.

Tecniche di massaggio adatte a ogni esigenza

Il team di professionisti esperti dell’istituto di bellezza Energy Laif di Bari farà tutto il possibile per permetterti di poter finalmente staccare la spina dalle consuete attività quotidiane, da una realtà molto spesso fatta di caos, stress, lavoro, famiglia, tensioni varie e di dedicare a te stesso una meritata pausa di relax.

Energy Laif propone trattamenti estetici e massaggi tradizionali adatti a ogni tipo di esigenza, come il massaggio linfodrenante, cervico-dorsale, rilassante, ayurvedico e sportivo.  

Trattamenti per il benessere fisico e psicologico

I massaggi tradizionali proposti da Energy Laif ti offrono l’imperdibile occasione di evadere dagli impegni e dallo stress della vita quotidiana, di ripristinare l’equilibrio del tuo organismo e di dedicare del tempo prezioso al mantenimento di un corretto stato di salute fisico e mentale.

Il rilassamento è una condizione fondamentale utile anche per contrastare l’invecchiamento precoce e per ridurre l’impatto che lo stress derivante da uno stile di vita sempre più frenetico può avere sul tuo organismo. Contattaci al più presto e richiedi il massaggio più adatto alle tue esigenze.

Massaggi esclusivi

Energy Laif è l’unico centro benessere in tutta la zona di Bari a proporre in esclusiva il massaggio sonoro con campane tibetane, la riflessologia plantare e il massaggio hot stone con pietre riscaldate.

Concediti un trattamento per il tuo benessere e relax, oppure regalalo a chi ti è più caro: prenota subito uno dei nostri massaggi in esclusiva. 

Il massaggio sonoro con campane tibetane

Il massaggio sonoro con campane tibetane proposto in esclusiva dal nostro centro estetico ha origini antichissime.

Il trattamento sfrutta l’effetto benefico indotto dalle vibrazioni sonore delle campane tibetane, uno strumento terapeutico che, utilizzato a distanza o posizionato sul corpo in corrispondenza di specifici centri energetici (i chakra) è in grado di emettere suoni armonici che riattivano e riportano in sintonia i ritmi vitali bio-energetici, inducendo una sensazione di profondo benessere.

La riflessologia plantare

La metodica della riflessologia plantare praticata in esclusiva per la zona di Bari presso il centro estetico Energy Laif agisce sul ripristino dell’equilibrio dell’organismo, sui dolori acuti, sulla riduzione delle tensioni nervose e sulla prevenzione dell’insorgenza di problematiche fisiche di diversa natura. La tecnica sfrutta le interconnessioni presenti tra i diversi organi e i bottoni riflessi posti principalmente sui piedi; tramite la digito-pressione di questi speciali punti i nostri operatori andranno a stimolare la riattivazione e a ridistribuire l’energia vitale a tutto il sistema nervoso e ai diversi organi del tuo corpo.

Il massaggio Hot Stone

Il massaggio hot stone sfrutta il potere benefico delle pietre riscaldate; questo tipo di trattamento, proposto in esclusiva da Energy Laif, utilizza le facoltà miorilassanti indotte dal calore.

Il massaggio con pietre riscaldate è efficace per rilassare e decontrarre i muscoli delle spalle, del collo e della schiena, per riattivare la circolazione e il metabolismo corporeo, per levigare la pelle e detossinare l’intero organismo.

© 2019 Tutti i diritti riservati
P.IVA: 06571320727
ENERGY LAIF - THE BODY CARE
Sede legale: Via Quintino Sella, 216 - Bari

PROGETTO A CURA DI

Un brand del marchio