preloder

solarium-estetica-energy-laif-bari-troca

No, non si dimagrisce in 24 ore. No, non esiste una dieta che senza alcun sacrificio ti faccia perdere magicamente peso.
Sì, esistono consigli capaci di aiutarti a sgonfiarti. Trucchi e cibi da inserire nel piano alimentare per sentirsi meglio.

Scopriamoli, uno a uno:

1)  Scalda il corpo prima di andare a dormire, con una doccia o con una tisana. Infatti, aiutare il corpo in questa fase è importante, perché dormire bene e di più fa diminuire gli ormoni dello stress, responsabili di quella terribile sensazione di gonfiore.

2)  Mangia l’avena, meglio di mattina. Perché, aiuta a ridurre le infiammazioni del colon e abbassa i livelli di insulina.

3)  Saluta il sale. È il nemico nascosto delle tue diete ed è ovunque. Infatti, il cibo è già salato naturalmente e quindi non è sempre necessario aggiungerne altro, soprattutto perché crea ritenzione idrica.

4)  Frutti rossi, come i mirtilli o le more, sono un ottimo scaccia fame. Con un po’ di limone, saranno un dessert buono da guastare anche dopo cena.

5)  Mangia piano, soprattutto i carboidrati. Il rischio è buttar giù l’aria che gonfia, anche parecchio!

6)   cibi troppo grassi, i legumi, i cavoli, le cipolle, le melanzane, le carote, i lieviti e anche i latticini.

7)  Tieni un diario alimentare. Ti aiuterà a capire se mangi bene o no per diversi giorni consecutivi, perché fare qualche sgarro qua e là non vale.

8)  Bevi molto!

9)  Fai sport, anche in modo leggero senza dover impazzire ma è importante essere costante.

10) Passa da Energy Laif!